IlPotereDellaBellezza #42

Sembra sciocco quanto le piccole cose possano fare una grande differenza in una giornata “qualunque”! E’ successo così: scopri un prodotto e tu riscopri un po’ di emozioni che hai accantonato da troppo nel cassetto.
Ripeto sembra sciocco, eppure, è proprio così.

Vi voglio regalare una piccola emozione, se potesse esserlo anche per voi, e spero che lo sia davvero: quindi condivido la magia di #screenlegerity!

Di cosa sto parlando? Un trattamento bellezza per i nostri capelli! Sembrerò matta, ma non c’è cosa che adoro di più, di prendermi cura dei miei capelli! Sono il nostro biglietto da visita e come tale deve essere curato e preciso, non pretendo perfetto! In questo caso #screenlegerity mi ha dato una bella mano, donando innanzitutto luminosità ai miei capelli. Ho deciso però di provarlo nelle due sue modalità di applicazione ovvero sui capelli bagnati e asciutti. Il risultato è più o meno lo stesso, ma sui capelli bagnati da anche un nutrimento non indifferente. Cosa di cui, anche con l’arrivo dell’estate non è da sottovalutare. Quante di noi arrivano all’estate con i capelli già rovinati e gli diamo il fatidico “colpo di grazia”? Diciamo sempre che li taglieremo a fine estate ma poi… sappiamo già come va a finire!

Vale la pena provarla,soprattutto, perché ha in entrambi le sue applicazioni (capelli umidi o asciutti) un facile utilizzo, ma soprattutto veloce!Questo è ciò che più mi è piaciuto di questo prodotto. Sapete come fa a essere un prodotto dalla veloce applicazione? Non ha risciacquo e questo mi ha fatto totalmente innamorare! Sono una persona che va sempre di corsa e ho sempre pensato che mi servisse un intero day off per prendermi cura dei miei capelli, ma non è così. Con #screenlegerity posso farlo quando voglio, non aggiungendo tempo al mio classico rituale! Un miracolo non da poco, direi! Non vi nascondo che sulla mai autostima ha dato un piccolo contributo perché avere i capelli sistemati senza doversi prima uccidermi di fatica è veramente soddisfacente e appagante! Da provare!

Ho la possibilità di regalare anche a voi, un po’ di questa esperienza. Infatti andando qui, potrete ricevere a casa il vostro #legeritytester da provare come e quando volete, e spero mi facciate sapere come sia andata! Dobbiamo ringraziare Screen Hair Care che ha avuto la brillante idea di farmi provare questo prodotto e di poterlo condividere con voi, in modo totalmente gratuito!

 

Potrei essere di parte, perché come detto sono innamorata ma vi lascio tre motivi obiettivi per il quale scegliere di provare questo prodotto comodamente a casa vostra: 

Ci leggiamo alla prossima!

 

 

Published by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *